Predrag Borojević

Direttore Esecutivo Gruppo FG

Attivista nelle ONG di lunga data, da sempre devoto all’idea di comunità e di sviluppo sociale locale, rimane pur sempre un realista che riconosce le difficoltà attuali e il bisogno di auto-finanziarsi e di auto-organizzare le attività necessarie per lo sviluppo.

Dajana Karan

Direttore Esecutivo Associazione Most

La chiamano “il Dottore dei volontari” perché è il loro principale supporto. Le piace imparare nuove lingue, e conosce già perfettamente il francese.
Di mestiere psicologo, la sua “rigidità cognitiva” gli ha attirato il soprannome di “Robot”.

Miroslav Gajić

Presidente del Consiglio di Amministrazione

In passato volontaria, oggi lavora veloce come un treno per organizzare attività per i bambini, la sua più grande passione.

Rina Knežević

Membro dell'Assemblea dell'Associazione

Uno dei fondatori dell’Associazione Most. Ad oggi, è il numero di SOS che la squadra può chiamare quando c’è un problema.

Igor Trivić

Membro del Consiglio di Amministrazione

Vladana Trivić

Membro dell'Assemblea dell'Associazione

Pensa all’Associazione Most come a qualcosa di vivo, perché sono cresciute insieme sin dal 2009. Uno dei membri fondatori, non poteva immaginare quanto questa esperienza l’avrebbe cambiata.

Ha trasformato la passione per il volontariato in un lavoro che adora. Ama le attività con i giovani e il suo motto è “Se lavori con i giovani, non invecchierai mai!”

Zorana Selak

Project Manager